Implantologia Salerno e provincia

Se avete la necessità di rivolgervi a uno studio dentistico che effettui interventi di implantologia a Salerno e provincia, contattate subito lo studio Zuppardi. Lo studio medico odontoiatra è all’avanguardia nel settore dell’implantologia e adopera le più moderne tecniche atte a ridurre i tempi di recupero dei pazienti e il medico odontoiatra Zuppardi è da oltre trent’anni che cura con successo i suoi sempre più numerosi pazienti.

Gli impianti dentali possono essere effettuati quando la radice dentale oramai è compromessa. Vengono adoperate viti in titanio puro di elevato standard qualitativo che vengono letteralmente avvitate nell’osso della mandibola. Con questa tipologia di protesi non ci sono problemi di rigetto e l’intervento chirurgico da effettuare per il loro inserimento è estremamente semplice. Dopo il periodo necessario per la guarigione, attorno al perno si è creato uno strato di nuovo osso che manterrà stabile l’impianto e si procede con la protesizzazione.

A questa tecnica classica lo studio Zuppardi affianca la piezochirurgia. La piezochirurgia è un nuovo sistema di chirurgia adoperato a Salerno e provincia da questi innovativi studi medici, sempre all’avanguardia sulle nuove possibilità di intervento. Si tratta di un metodo che sfrutta le micro-vibrazioni delle frequenze ultrasoniche per realizzare osteoplastiche e osteotomie. I tempi di recupero del paziente sono brevi ed è un metodo decisamente meno invasivo se paragonato all’implantologia classica.

Gli studi medici del dottor Zuppardi non si occupano esclusivamente di effettuare interventi di implantologia a Salerno e provincia ma realizzano anche protesi fisse e mobili e si occupano di prevenire seri problemi dentali quali la carie o le infezioni del cavo orale. Rivolgendovi agli studi medici del dottor Zuppardi avrete la certezza di affidare la vostra salute nonché la vostra immagine a un professionista in grado di restituirvi una bocca sana e bella da vedere.


Vedi anche:

Dentista Torre AnnunziataChirurgia dentale a SalernoDentista Salerno e Provincia | Dentista Costiera AmalfitanaOdontoiatria Torre AnnunziataOdontoiatra SalernoProtesi dentale SalernoProtesi dentale Torre Annunziata | Implantologia Torre Annunziata